>

www.starswebtv.com

STARS WEB TV
PHONE: 0123456789
LOREM IPSUM DOLOR SIT AMIET
Stars web tv
Vai ai contenuti

Presenta
un cortometraggio tratto da una storia vera

Soggetto - Rosita Arpaia
Sceneggiatura - Enzo Carro
Direzione audio e video - Umberto lariccia
  Musiche - Renato Gambuli

Regia - Enzo Carro


Cerca attori/attrici professionali per cortometraggio - NON RETRIBUITO – che si girerà a Napoli dal ……………… (non appena finisce il “domicilio coatto” dovuto al coronavirus).
 
 
Il corto, che prevede la partecipazione straordinaria dell’attrice LUCIA CASSINI, concorrerà a diversi festival e concorsi nazionali.
 
 
Per una prima selezione inviare un breve video (max 2 minuti) in cui ogni attore/attrice mostri e dimostri le caratteristiche richieste:
 
 
1) si presenti,
 
2) comunichi il ruolo per cui si candida,
 
3) reciti un brevissimo monologo (relativo al ruolo prescelto),
 
4) lasci un proprio recapito telefonico.
 
 
Inviarlo tramite e-mail a starswebtv@gmail.com

 
 Figure professionali richieste:

 
 
Rita. Ruolo drammatico. Età scenica 20 anni. Ragazza molto bella e dall’aspetto aristocratico. Deve avere la pelle olivastra o comunque scura di carnagione e di capelli, tale da poter ricordare, anche solo vagamente, origini gitane. Deve parlare un buon italiano, anche se con un leggero accento napoletano.
 
 
Giuseppe. Ruolo drammatico. Età scenica 20 anni. Bel ragazzo dall’aspetto sfrontato e scanzonato. Parla in italiano con un chiaro accento napoletano.
 
 
Maria. Ruolo drammatico. Età scenica 45-50 anni. Donna dall’aspetto sofferente. Deve avere la pelle olivastra o comunque scura di carnagione e di capelli, tale da poter impersonare una gitana. Parla in italiano con un forte accento napoletano.
 
 
Luisa. Ruolo drammatico. Età scenica 45-50 anni. Donna dall’aspetto aristocratico. Parla in italiano con un leggero accento napoletano.
 
 
Roberto. Ruolo generico. Età scenica 45-50 anni. Uomo dall’aspetto distinto e cordiale. Parla in italiano con un leggero accento napoletano.
 
 
Luigi. Ruolo comico. Età scenica 45-50 anni. Classico zitellone tonto e credulone che tarda a comprendere le cose. Parla in italiano con un leggero accento napoletano.
 
 
Giorgio. Ruolo brillante. Età scenica 45-50 anni. Uomo dall’aspetto semplice e cordiale. Parla in italiano con un chiaro accento napoletano.
 
 
Elena. Ruolo generico. Età scenica 45-50 anni. Donna dall’aspetto semplice e cordiale. Parla in italiano con un chiaro accento napoletano.
 
 
Katia. Ruolo brillante. Età scenica 20 anni. Ragazza carina capace di esprimere invidia. Parla in italiano con un chiaro accento napoletano.
 
 
Gianna. Ruolo brillante. Età scenica 20 anni. Ragazza carina capace di esprimere invidia. Parla in italiano con un leggero accento napoletano.


© 2019 by Starswebtv.  copyright 2019
Torna ai contenuti